Il 17 Novembre è la Giornata Internazionale di Mobilitazione Studentesca. Il 17 Novembre scenderemo nuovamente in piazza per rifiutarci di pagare questa crisi facendoci fregare il futuro dagli stessi quattro speculatori che l’hanno prodotta e dai governi loro complici.
Costruiamo insieme il Corteo della Rete (http://www.facebook.com/event.php?eid=211980715541863) per questa importantissima giornata di lotta. Discutiamo e scegliamo insieme percorso, pratiche, obiettivi e contenuti da portare in piazza.
Ordine del Giorno:
– Bilancio del Corteo Notturno del 4 Novembre e discussione interna sul come rendere più trasversale e partecipata l’elaborazione politica collettiva e la partecipazione ai dibattiti delle Assemblee Generali della Rete
– Piattaforma del Corteo della Rete per il 17 Novembre e “costruzione” collettiva della manifestazione e dei suoi obiettivi
– Discussione interna per rendere più equo e partecipato il lavoro collettivo da svolgere di volta in volta (costruzione book bloc, pulizie pre/post feste della Rete, attacchinaggi e volantinaggi)
– Divisione dei compiti per i prossimi appuntamenti
VERSO IL 17 NOVEMBRE, VERSO UNA GIORNATA INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE STUDENTESCA CONTRO LA CRISI
SEMINATE AUSTERITY, RACCOGLIETE RIVOLTE
RETE DEI COLLETTIVI STUDENTESCHI PALERMO